El 5-Segundo truco para predicacion

Salvare la cartella di lavoro. L'aspetto della cartella di lavoro sarà quello illustrato nell'immagine seguente.

Nell'esercitazione successiva, Estendi relazioni del modello di dati usando Excel 2013, Power Pivote DAX, si procede sulla almohadilla di quanto appreso in questa pagina e si estende il modello di dati usando un componente aggiuntivo di Excel potente e visivo denominato Power Pivot.

Le tabelle di un database sono simili ai fogli di lavoro o alle tabelle di Excel. Selezionare la casella Abilita la selezione di più tabelle e selezionare tutte le tabelle. Fare clic su OK.

In Sheet1rimuovere i campi dall'area righe dei campi tabella pivot, quindi rimuovere tutti i campi dall'area colonne. Verificare che la tabella pivot sia selezionata (Ya abbastanza piccola, quindi è possibile scegliere la cella a1 per verificare che la tabella pivot sia selezionata).

Si è anche appreso che la presenza di colonne in una tabella che siano correlate ai dati di un'altra tabella è essenziale per la creazione di relazioni e per la ricerca delle righe correlate.

C: Il formato della tabella pivot cambia per riflettere il layout e i dati sottostanti vengono modificati definitivamente.

Fare clic sulla linea che collega Events e Medals. I campi evidenziati definiscono una relazione come illustrato nell'immagine seguente.

Si este servicio está desactivado o tiene errores, el Rendimiento y estado del dispositivo te lo hará saber para que puedas solucionarlo.

Si inizierà creando un foglio di lavoro vuoto, quindi si importeranno i dati di una cartella di lavoro di Excel.

Un volta importati i dati in Excel e creato automaticamente il modello di dati, è news possibile passare all'esplorazione dei dati.

Fare clic in un punto qualsiasi della tabella pivot per assicurarsi che la tabella pivot di Excel sia selezionata. Nell'elenco Campi tabella pivot , in cui la tabella Disciplines è espansa, passare il puntatore del mouse sul relativo campo Discipline per visualizzare una freccia a discesa a destra del campo.

La creazione di gerarchie in Power Pivot risulta utile poiché consente di trascinare un factor in un report, ovvero la gerarchia, anziché assemblare e ordinare gli stessi campi in continuazione.

En el cuadro de diálogo que se abre al hacer clic en singular de los tipos de ilustración, seleccione el dato que desee y siga las indicaciones para insertarlo.

Applicare un filtro ai dati per visualizzare solo le prime dieci righe di eventi. Nella tabella pivot fare clic sulla freccia in Etichette di riga fare clic su (Seleziona tutto) per rimuovere tutte le selezioni e quindi fare clic sulle caselle accanto ai primi dieci sport. L'aspetto della tabella pivot è O quello illustrato nell'immagine seguente.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *