El 5-Segundo truco para predicacion

Salvare la cartella di lavoro. L'aspetto della cartella di lavoro sarà quello illustrato nell'immagine seguente.

Per combinare questi dati, è stato necessario creare relazioni tra tabelle utilizzate da Excel per collegare le righe.

Le relazioni consentono di analizzare le raccolte di dati in Excel e di creare visualizzazioni interessanti e coinvolgenti dai dati importati.

Estas son algunas sugerencias adicionales sobre los colores y relacionadas con PowerPoint que hemos descubierto a lo grande de los abriles:

La tabella Hosts è pronta. Creare O una colonna calcolata in Medals che corrisponda al formato della colonna EditionID creata in Hosts in modo da poter stabilire una relazione tra le due tabelle.

Esplorare i vantaggi dell'abbonamento e i corsi di formazione, scoprire come proteggere il dispositivo e molto altro ancora.

Como la naturaleza mezcla colores de esta forma con frecuencia (imagine una puesta de estrella), estamos acostumbrados a ver colores que pasan gradualmente de un matiz al posterior, lo que significa que puede combinar casi cualquier conjunto de colores y conseguir un resultado proporcionado imán y profesional. Simplemente asegúrese de que las transiciones sean graduales.

È possibile esplorare trascinando i campi in aree diverse della tabella pivot. i dati sottostanti impar sono interessati dalla disposizione dei campi in una tabella pivot.

Poiché spesso le tabelle non includono tutti i dati necessari, nella sezione seguente verrà descritto come creare mediante DAX una nuova colonna che consenta di creare una relazione tra tabelle.

Nella prima immagine è illustrata la barra multifunzione con una cartella di lavoro larga, mentre nella seconda la cartella di lavoro è stata ridimensionata in modo da occupare solo parte della schermata.

In Hosts è possibile creare una colonna calcolata univoca combinando il campo Edition (l'anno delle Olimpiadi) e il campo Season (estate o inverno). Poiché i campi Edition e Season sono presenti anche nella tabella Medals, se in ciascuna di queste tabelle si crea una colonna calcolata che combini i campi my company Edition e Season, è possibile stabilire una relazione tra Hosts e Medals. L'immagine seguente illustra la tabella Hosts con i campi Edition e Season selezionati.

La creazione di gerarchie in Power Pivot risulta utile poiché consente di trascinare un punto in un report, ovvero la gerarchia, anziché assemblare e ordinare gli stessi campi in continuazione.

Riassunto: Questa è la seconda esercitazione di una serie. Nella prima esercitazione importare i dati in e creare un modello di dati, è stata creata una cartella di lavoro di Excel usando i dati importati da più origini.

Creare una relazione mediante colonne calcolate Usare quindi le colonne calcolate create per stabilire una relazione tra Hosts e Medals.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *